fi
b
ra

FIBRA costituisce la proposta di CONTAINERS per i rivestimenti. Applicata a parete ne carat-terizza la superficie con una tessitura fine ed elegante su cui la luce genera vibrazioni mate-riche.
malta

Disponibile in tre diverse grafiche, in rotoli di formato 1 x 25 mt. La finitura si ottiene tramite la stesura di una mano di malta e ne conferisce tutte le caratte-ristiche tecniche e le tonalità.

Così come Malta, Fibra è disponibile in tutte le sfumature di grigio di OKÓRITAN e nel pro-getto OSSIDI, in tutte le 72 tonalità dell’Alfabeto Colori del progetto MATRICE.

GRAFICHE
Grafica 1

Dimensioni
lunghezza rotolo 25mt; larghezza rotolo 1mt

Unità di vendita
al rotolo
Grafica 2

Dimensioni
lunghezza rotolo 25mt; larghezza rotolo 1mt

Unità di vendita
al rotolo
Grafica 3

Dimensioni
lunghezza rotolo 25mt; larghezza rotolo 1mt

Unità di vendita
al rotolo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Biocompatibile - Ecosostenibile
MALTA non rilascia sostanze organiche volatili dannose all’uomo ed all’ambiente.
Spessore
In uno spessore di soli 3 mm esprime una straordinaria solidità ed un’elevata durabilità nel tempo.
Origine delle materie prime
Paesi appartenenti alla Comunità Europea, in particolare Italia, Belgio e Germa-nia. Garanzia di provenienza, di legalità e trasparenza. Cariche minerali selezio-nate e di sola provenienza nazionale.
Ciclo produttivo
caratterizzato dall’assenza di esalazioni e da un bassissimo residuo di scarti co-munque in buona parte re-inseriti nel processo di trasformazione o smaltiti con codici non pericolosi. Provenienza nazionale degli imballaggi.
Caratteristiche del sistema
Traspirabile, permeabile al vapore acqueo.
Completamente esente da leganti idraulici (gesso, cemento e calce).
Completamente esente da resine epossidiche e quindi da prodotti induritori o catalizzatori fortemente soggetti a simbologie di rischio.
A base acqua, non tossico.
Ottima flessibilità e plasticità, ottima resistenza allo sporco e alle macchie. Buon potere antiscritta.
Composizione
Polimeri di diversa natura con predominanza di coopolimeri acrilici e poliureta-nici. Sistemi coalescenti complessi formati da: livellanti di superficie - plastifican-ti antischiuma di profondità e di superficie - bagnanti di profondità - bagnanti di pigmento - bagnanti per cariche - emulsioni cerose sintetiche ad elevata durezza - agenti speciali di filmazione - agenti reticolanti di profondità - agenti anti-rottura - antiossidanti di superficie - pigmenti ad altissima stabilità - idrorepel-lenti - antimicrobici - cariche minerali di varia natura.
Sicurezza
Attenzione alla sicurezza e alla salute di chi lavora nella nostra struttura e fuori.
UTILIZZI
Rivestimenti
Complementi d’arredo
CERTIFICAZIONI
PULIZIA E MANUTENZIONE