Alla base del lavoro di CONTAINERS vi è la volontà di ricercare, scoprire o ri-scoprire, di studiare e progettare materie per l’architettura che abbiano come comune denominatore, ol-tre alle eccellenti qualità tecniche e prestazionali, grande versatilitá progettuale e valenze estetiche uniche.

UN PROGETTO APERTO
La ricerca di CONTAINERS sarà mutevole e costantemente work in progress. Espressione di un intreccio profondo e poetico che coinvolge forme, stili, culture, architettu-ra, offrirá nel tempo, ai propri clienti, un forte ed innovativo stimolo creativo contraddistin-guendosi per una sempre piú riconoscibile identitá. Quella di CONTAINERS.
A NEW WORLD OF MATERIALS FOR ARCHITECTURE
CONTAINERS ha l’ambizione di proporre un mondo di materie eterogenee, differenti e spe-ciali nel loro genere, i cui valori formali suggeriscano trasversalitá di utilizzo e contaminazio-ne progettuale. La contaminazione creativa genera opere interessanti. Mette in gioco gli stereotipi. Crea nuovi linguaggi. Accostare, mixare, interpretare materie diverse fa esplodere le visioni ed amplia le soluzioni progettuali all’infinito.